About me

About me:
Nata a Milano nel 1988 e laureata in comunicazione pubblicitaria.
Precedente: Account Executive presso una agenzia di comunicazione.
Attualmente: in cerca di.
Passioni: arte, moda e shopping online, viaggi, Social Media e cucina.
Sognatrice incallita.

5 settembre 2013

I miei Caraibi

Ciao a tutti,
il rientro è sempre duro e visto che continuo a riguardare in maniera compulsiva e auto distruttiva le foto delle vacanze, ho deciso di condividere con voi la mia settimana ai Caraibi.
E' già dallo scorso anno che sogno le spiagge bianche e le palme dopo aver visto le foto di Bayahibe, un piccolo paesino nella Repubblica Dominicana.
Tutti mi hanno dato della pazza a volerci andare a luglio-agosto perchè, avendo un clima tropicale, da giugno a settembre incombe il pericolo uragani. Dopo aver spulciato su vari forum e diari di viaggio e aver chiesto a chiunque fosse stato da quelle parti in estate, ho deciso di fregarmene e rischiare.
Così, io e il mio ragazzo, siamo partiti il 27 luglio da Malpensa con un volo diretto della Neos per atterrare dopo 9 ore e 20 minuti all'aeropoto de La Romana. Abbiamo soggiornato per una settimana al Catalonia Gran Dominicus, un villaggio internazionale non troppo grande e dispersivo e senza animatori invadenti. Cibo buonissimo, con ben 4 diversi ristoranti tra cui scegliere, camere pulite e spaziose, persone allegre e sempre sorridenti e soprattutto...
Un paesaggio da mozzare il fiato. Avete presente le cartoline?
E ha piovuto solo per un'oretta il secondo giorno, alla faccia di chi ci vuole male!

Ecchive qualche foto del nostro viaggio.
P.S: preparatevi a bere rhum a tutte le ore se deciderete di andarci!

Il villaggio

Piscine naturali - escursione a Isla Saona

Escursione a Isla Saona

Isla Saona

La spiaggia del villaggio

Like a pirate

Spiaggia del Catalonia



Nessun commento:

Posta un commento