About me

About me:
Nata a Milano nel 1988 e laureata in comunicazione pubblicitaria.
Precedente: Account Executive presso una agenzia di comunicazione.
Attualmente: in cerca di.
Passioni: arte, moda e shopping online, viaggi, Social Media e cucina.
Sognatrice incallita.

13 novembre 2013

Domenica hipster

Ciao a tutti,
ora che sono disoccupata (ebbene sì ma non compatitemi, risorgerò dalle mie ceneri come l'araba fenice), coglierò l'occasione per prendermi un pò più cura di questo blog e comincio raccontandovi quella che ho battezzato come "La mia domenica hipster".
Qui a Milano dove siamo tutti molto fichi e fescion, è ormai di moda fare il brunch all'americana la domenica. Moltissimi posti si sono quindi attrezzati per accogliere la marea di zombie affamati che la domenica verso mezzogiorno si aggira per le strade della city in cerca di un hamburgher da divorare.
Io, il mio ragazzo e una coppia di amici ci siamo cadavericamente diretti al Pandenus di via Tadino, dietro Corso Buenos Aires (ce ne sono altri tre sparsi per Milano, check the web site).
Consiglio vivamente di prenotare perchè essendo il brunch una cosa molto faica, è sempre pieno pressochè dappertutto.
La mia prima esperienza al California-ladrata-Bakery (ben 33,00 euro per due pancakes, un pò di frutta, del succo d'arancia e qualche bagel con delle salsine...) devo dire che è stata smentita. Qui potete scegliere tra ben 4 menu al costo di 17,00 che comprendono anche fette biscottate con burro e marmellata (una marmellata buonissssssima!), succo, caffè e un cestino con un assortimento di panini, focacce e delizie varie. Io che non sono proprio una super mangiona, ho optato per il menu 2 con i pancakes, la macedonia, lo yogurt e le uova benedectine (e non l'ho finito ovviamente). Il personale è molto gentile e il locale piccolo ma accogliente.



Dopo esserci scofanati queste prelibatezze ci siamo diretti rotolando verso il Christmas Village, zona Navigli. Si tratta dello show room di Ecliss che durante il periodo natalizio si trasforma in un vero e proprio villaggio a tema: si passa dall'albero addobbato con omini pan di zenzero e caramelle, alle candele a forma di dolci, fino alla white zone dove rimarrete estasiati dai tavoli riccamente imbanditi e dagli alberi bianchi decorati di cristalli e addobbi silver. Qui si torna bambini, anche se siete omini rudi e il Natale vi fa schifo.
Provare per credere. Anche i vostri occhi brilleranno.
Al piano di sopra troverete la zona adibita ai presepi, agli alberi e agli addobbi da giardino (tipo renne luminose dei film americani... adoro!). Vorrei che la mia futura casa fosse proprio come una di quelle stanze di Ecliss: chic e sontuosa.
Eccovi qualche foto e il mio acquisto di quest'anno per il mio albero:








Alla prossima!!
E.

Nessun commento:

Posta un commento